top of page

Servizi di pulizie civili e industriali in tutto il Nord Italia

Rainbow scs: professionalità, trasparenza, efficacia

940c4902-5fdc-4b37-8a36-ae3f92653f12.JPG

Rainbow scs è un insieme di realtà mosse dagli stessi principi e opera con la massima trasparenza fin dalle prima fasi di analisi. Il core business di Rainbow scs sono i servizi di pulizie civili e industriali, ma in realtà è molto di più: facchinaggio, portierato/reception, gestione centri cottura e mense aziendali, servizio Hostess, OSS, eventi, gestione dei rifiuti, Integrated Facility Management (Building Assistance di impianti elettrici e calore) e gestione del verde. Il rispetto delle aspettative è il primo passo che intendiamo fare già in fase di sopralluogo presso le sedi interessate. Chiarire ogni piccolo dubbio su cosa il cliente si attende dall’erogazione del nostro servizio è fondamentale per verificare la compatibilità con quanto possiamo realmente offrire a livello operativo. 

Serietà e fiducia

La serietà dei contratti stipulati, i vincoli instaurati con la firma del contratto e le clausole in esso contenute con i nostri clienti sono per noi un elemento importante da rispettare. La fiducia che il cliente ci accorda vuole da noi essere contraccambiata dall’osservanza di quanto previsto nella fase d’accordo con il cliente stesso. È per questa ragione che le tempistiche, le modalità d’intervento, il reperimento del materiale necessario per la pulizia igienica, il personale addetto allo svolgimento delle mansioni richieste sono da noi sempre monitorati al fine di poter provvedere in modo tempestivo ad eventuali mancanze o imprevisti. Garantiamo serietà così come la pretendiamo dai nostri clienti. Inoltre, l’esperienza maturata nel settore ci ha permesso, con il tempo, di ampliare il nostro raggio d’azione intervenendo con opere di pulizia in contesti diversificati con altrettante diversificate caratteristiche.

I nostri valori

Affidabilità

È importante assicurare qualità costante del servizio, monitorata nel tempo grazie alle referenze del cliente nella valutazione.

Struttura Organizzativa

Il servizio è offerto sempre al meglio grazie ad un’organizzazione interna competente, preparata e aggiornata.

Capacità Tecnica

La disponibilità è il motore per un buon lavoro: bisogna mettersi a disposizione per la valutazione delle soluzioni tecniche migliori.

Solidità Finanziaria

È fondamentale rispettare gli impegni finanziari derivanti dagli accordi contrattuali condivisi e confermati.

Capacità Gestionale

Le esigenze del committente sono ascoltate e il risultato raggiunto grazie ad uno specifico modello organizzativo.

Motivazione

La qualità del servizio e dell’organizzazione è l’espressione concreta della motivazione di ogni collaboratore C.S.P.

bottom of page